Realizzazioni del venerdì… punto della settimana

29 Nov

questa settimana sono stata a casa ammalata (non morente) per 1 giorno e mezzo e me lo sono goduta tantissimo, ho
  fatto indigestione di sex and the city (per la terza volta) e ho dormito!!!!

 le persone non cambiano e in questo caso è bello ritrovare certe persone dopo diverso tempo e accorgersi che sono
  ancora belle e piacevoli;

 le battute dei superiori non mi fanno più molto effetto, tanto cos’ho da perdere? Nulla, possono poi essere usate come arma letale in un futuro prossimo se e quando ci saranno dei problemi…

 ci sono lavori davvero di emme, pur sempre lavori eh!!!! Prima discutendo con l’idraulico mi ha comunicato che questa
  è stata una settimana davvero di emme… quindi io che sto “seduta davanti a un pc” non posso proprio lamentarmi
  malgrado lo stress e tutto il resto…

 se sei gentile con le persone loro sono gentili con te, stamattina ho detto “salute” alla cassiera che ha starnutito e le ho
  augurato una buona giornata, le si sono illuminati gli occhi e mi ha salutata con molta enfasi, son cose che fanno
  piacere;

nella pausa pranzo stavo scegliendo dei pennellini da trucco e una donna si faceva domande ad alta voce su cosa fosse quello o 
  quell’altro, io le ho risposto e abbiamo iniziato a chiaccherare tranquillamente e cordialmente, chiaramente non avrei saputo dirle
  nulla se non avessi ascoltato i consigli e le cose dette dalla mia amica Giuls negli ultimi anni.

 al venerdì siamo tutti più stanchi ma felici;

se c è il sole sono felice;

 tutto sommato io sono felice.

Buon week – end a tutti voi e felice felicissimo venerdì

Immagine

12 Risposte to “Realizzazioni del venerdì… punto della settimana”

  1. Le Chat Noir (Queer as Blog) novembre 29, 2013 a 1:11 pm #

    Molte volte basta davvero poco per accorgersi che il mondo che ci sta intorno non fa poi così schifo. Se tu sorridi a una persona, questa ti sorriderà, se sei gentile lei sarà gentile.
    Mia nonna mi ha sempre detto di augurare buongiorno anche a chi non conosci, perchè li aiuta a essere un pò più felici: sai, lei è una figlia dei fiori, ancora adesso peace and love sempre!
    Buon venerdì anche a te e pensa sempre positivo!

    • essereincompresi novembre 29, 2013 a 1:15 pm #

      che personaggio che dev’essere la tua nonna 🙂
      Io ho lo stimolo di salutare sempre le persone anziane che incrocio per strada e quando tutte felici sorridono mi riempiono di gioia, con gli adulti e i ragazzini non mi viene perchè hanno sempre la faccia scura… però è davvero appagante ricevere un sorriso da una persona sconosciuta… basterebbe così poco secondo me per essere migliori… ma chissà perchè in pochi lo capiscono!!!
      Un abbraccio

  2. rosarita88 novembre 29, 2013 a 3:08 pm #

    Sex and the city non è mai abbastanza:) Buon week end;)

  3. giuliandgiuls novembre 29, 2013 a 5:58 pm #

    Tante volte basta un sorriso per cambiarti la giornata! E di conseguenza essere più positiva e propositiva nei confronti degli altri.
    Haha mi fa piacere che hai potuto dispensare consigli makeupposi 😀

  4. Vero novembre 29, 2013 a 7:27 pm #

    Il venerdì rende felice anche me.
    Sex and the city quanto mi manca!
    🙂

  5. Audrey novembre 29, 2013 a 8:46 pm #

    Ciao bella,
    anche tu sei stata male, io ho preso un influenza spaventosa non mi passa più.
    Sai, io credo che sia giusto essere gentile con chi lavora, spesso mi prendo in giro quando vado nei ristoranti perchè dico sempre grazie ai camerieri e roba varia, secondo me, è giusto. Loro sorridono e sono più felici e il pranzo o la cena sembrano più belli 😉
    baci baci

    • essereincompresi dicembre 1, 2013 a 5:41 pm #

      Hai proprio ragione 🙂 anch’io faccio come te… ed è giusto ringraziare chiunque ci offra un servizio… sicuramente pure loro sono più felici!!!
      Baci

  6. Melinda Santilli novembre 30, 2013 a 7:54 am #

    Mia mamma mi ha sempre insegnato che l’educazione ripaga sempre, quindi faccio della buona educazione e della cortesia un punto di forza e mi piace quando gli altri sorridono!
    In ogni caso, per quanto riguarda la settimana, sto provando ad assumere la visione anglosassone delle cose (ci farò un post dopo Natale!): ovvero iniziare la settimana di domenica e farla finire di sabato, è meno traumatico che farla iniziare di lunedì, è solo una questione di forma mentis.
    Baci!

    Ps: sex and the city è uno dei telefil preferiti di mia sorella, io invece adoro The L word e Queer as Folk (tutte e due le serie): li conosci?

    • essereincompresi dicembre 1, 2013 a 5:43 pm #

      Tua mamma è come mia mamma 😀 e ringrazio mia madre per avermi insegnato il rispetto e la gentilezza, come anche tutti i grandi valori 🙂 alla fine non ci vuole nulla…. uhm mi piace quest’idea… poi se ci fa stare meglio meglio ancora!!!

      In ogni caso Queer as Folk l’ho appena scoperta leggendo Xavier ma non l’ho mai vista, The L Word ho guardato qualche puntata… diciamo che ho diverse amiche che erano pazze per quella serie ;)…

      Baci

Rispondi

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

/

making family memories one by one

Occhi al futuro

Viviamo il presente per costruire in esso il nostro futuro

I tacchi a spillo

quello che sogno

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

IL COLLEZIONISTA DI RANCORI

"Ah, davvero" dico, mettendo via l'ennesimo rancorino da covare in santa pace. Secondo Miriam era quella la mia vera passione. "C'è chi colleziona francobolli, o scatole di fiammiferi" mi ha detto una volta. "Tu collezioni rancori..." (Mordecai Richler)

Fools Journal

Magazine di cultura: letteratura, fotografia, arte, moda, queer life, eventi, musica, cinema, attualità

Il mondo di Jim

Parole e pensieri in libertà vigilata

///////////TI.AKKA.DOPPIA

TI AKKA DOPPIA vuole essere il blog di riferimento per l’Hip Hop in Ticino, la vicina Italia e della Svizzera. Creato allo scopo di tenere informati i visitatori del blog su eventi, uscite discografiche, video, gruppi emergenti e non; sulla scena della urban culture. Potete anche inviarci il vostro materiale per pubblicarlo fra le news giornaliere all’indirizzo tiakkadoppia@hotmail.com non dimenticate di allegare una descrizione dettagliata! Nx of MASSAKRASTA /////////////////////////////FR:TI AKKA DOPPIA veut être le blog de reférence du Hip-Hop Tessinois,pour l' Italie et le reste de la Suisse. Son but est de tenir au courant ceux qui visitent le blog sur événements, sorties discographiques, vidéos et sur les groupes de la "Urban Culture". Vous pouvez nous envoyer votre materiel pour qu' on le publie dans les "news journalières" à l' adresse suivante: tiakkadoppia@hotmail.com IMPORTANT: N' oubliez pas d' inclure une déscription détaillée. Nx of MASSAKRASTA///////////////////////// D: Ti AKKA DOPPIA ist ein Blog das euch Infos über die Tessiner, Italienische und allgemeine Schweizer Hip Hop Szene gibt. Unser Ziel ist es die Leser über Events, Releases, Videos von Neu Ankömmlinge und bekannte Künstler zu informieren. Ihr könnt uns interessantes Material an tiakkadoppia@hotmail.com senden, vergesst nicht uns detaillierte Berichte über eure News zu geben .

michiamoblogjamesblog

la lotta agli occhiali neri è appena cominciata...

Rem tene, verba sequentur. O anche no?

ci penso dopo. [Il club delle disfunzionali]

ZuGliChi

Zucchero, Glitter e Chiccheria. Dove il buon gusto regna sovrano

Un Blog un po' così

Diario semiserio per esorcizzare la quotidianità

Vanity Nerd

si nerdeggia di cose estremamente futili

Occhi da orientale

sono occhi d'ambra lucida tra palpebre di viole, sguardo limpido di aprile come quando esce il sole

Carissima me,..LA FORZA DELLE DONNE!

Ci vorrebbe un supereroe per vendicare tutte le donne con il cuore spezzato..mi candiderei molto volentieri..sarei perfetta come Wonder Luppy!!! Carissima me,..#LEGGETE PER CREDERE!

La Tana

" Ama il prossimo tuo come te stesso ". Perché pretendere da me tanto cinismo?

uova di gatto

di libri, gatti e altre storie

RapFails

Curiosità e fallimenti quotidiani dei vostri idoli rap

Into The Wild

Happiness is real only when shared

Single OFF Solitude

come sopravvivere in un mondo fatto in coppia

Blog di una ragazza (non) comune

tutto quello che non dico

Hi sweeties !

Just be creative. (DIY, Cooking etc.)

The Liberation

By Indie Nation

La Cabina-Armadio

Per i pensieri un cassetto non bastava....

ChiuriTrip

un blog di viaggi low-cost

RaccontAmi

Tutto è una storia

Rò La Rò

io ScatenoLaMente E Tu ...?

La Schiuma del Cappuccino

Catching little moment. Through pink-lens glasses.

Following Your Passion

{ STYLE :: ARCHITECTURE :: TRAVEL }

Following Your Beauty

[MakeUp, Fitness & Beauty Blog - Beauty Blogger Italia & UK]

_dancing in the arch

Diario di una ragazza frivola

amo il web, non ricambiato

Aneddoti e piccoli incidenti del mondo digitale italiano.

Preservation in Pink

Historic preservation, coffee, community + pink flamingos

California Pixie Vintage Fashion Decor Style Blog

Kimi Encarnacion is a vintage junkie with an obsession for kitschy decor and a mad love for fashion and personal style.

